Animazione per feste di matrimonio

Luna Animazione offre intrattenimento per matrimoni e ricevimenti nelle zone di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, San Benedetto del Tronto, Isernia, Campobasso.

Siamo due animatori-artisti: Mal di Luna e Luna Storta. La nostra caratteristica è quella di offrire un intrattenimento particolare, diverso dal solito, grazie al nostro trascorso artistico che parte dal teatro di strada e approda all'animazione delle feste private, caratterizzandosi in un intrattenimento dalla comicità viscerale delle entrate clownesche e dalla meraviglia suscitata dalle performances tipiche del circo di strada. Oltre a tutto questo, conduciamo con professionalità e garbo una serie di intrattenimenti allo scopo di coinvolgere tutti gli invitati: parenti e amici di ogni età, lingua e nazionalità!

Offriamo diversi intrattenimenti per festeggiare i vostri giorni lieti: abbiamo a disposizione sia il pacchetto per l'intero evento con deejay e animazione, sia singoli spettacoli ed infine le singole performances.

Il PACCHETTO COMPLETO comprende l'animazione di tutto l'evento: dall'arrivo degli ospiti al luogo dei festeggiamenti, fino al termine della festa! Interventi e performances di comicità, conduzione di giochi con gli sposi, con gli amici e parenti, spettacolo con il fuoco, dj con successi italiani e stranieri per accompagnare i pasti e animare la pista da ballo!

Lo SPETTACOLO è lo show di Mal di Luna: Una vera e propria entrata clownesca all'insegna dell'allegria per dare un tocco spiritoso al giorno del vostro matrimonio, con un finale di fuoco, ricco di meraviglia e stupore! La durata dello spettacolo è di circa 1 ora.

Le PERFORMANCES sono degli interventi di circa mezz'ora di Mal di Luna nella veste di comico o di mangia-fuoco, oppure se festeggiate in una dimora storica, nella veste di giullare.